Paura cessata per Leonardo Bonucci, che è tornato a giocare con la Nazionale Italiana. Matteo, il figlioletto di 2 anni, ha rischiato la vita, ma ora sta meglio
GOSSIP-Sono stati giorni di terrore per Leonardo Bonucci, il difensore della Juventus e della Nazionale Italiana: Matteo, il figlioletto di 2 anni, ha avuto problemi di salute, per questo il giocatore ha deciso di sospendere tutti i suoi impegni per stare vicino a lui.
Il bimbo era stato sottoposto lo scorso luglio 2016 ad un’operazione chirurgica molto delicata per via dell’insorgenza di una patologia acuta. Tanta paura per Leo, ma anche tanto sostegno, arrivato non solo dalla Juve, ma anche dalla tifoserie avversarie.
Leonardo Bonucci: Gigi Buffon, “Il piccolo Matteo dà forza a tutti noi.”
Ma cosa è successo al figlio di Bonucci? A parlare della vicenda è stato Gigi Buffon, che ha dichiarato “Ora le cose vanno per il verso giusto. Sia molto felici per Leo e siamo contenti che con la sua assenza in Nazionale sia riuscito a dare una presenza in un ambito molto più importante.”
Il capitano degli Azzurri ha aggiunto che Leo è rientrato sabato con lo stesso entusiasmo di sempre “È arrivato con il suo entusiasmo, la sua serietà, la sua voglia di trasmettere a tutti noi gli ingredienti giusti per poter affrontare una gara come questa, che è molto importante e che non possiamo sbagliare.”