07LG V20 è stato presentato da pochissime ore, abbiamo tutti ben chiaro quindi gli obiettivi dell’azienda che si prepara a portare sul mercato un nuovo top gamma con idee più sicure rispetto LG G5. G5 infatti è stato un po’ un esperimento uscito male ed i clienti non lo hanno apprezzato molto.
LG continuerà ad insistere sulla modularità per i suoi device
LG V20 quindi ha puntato tutto sui materiali, infatti è realizzato con una nuova lega metallica aerospaziale molto più resistente, permette comunque di rimuovere la batteria visto che il vano posteriore si stacca, dispone di un display più grande e più luminoso ed il comparto hardware è eccezionale. Il dispositivo sarà disponibile poi con Android N a bordo fin da subito e sarà il primo in campo sotto questo punto di vista.
Anche V20 però è compatibile con i moduli ed LG conferma che anche in futuro continuerà ad offrire prodotti di questo tipo per differenziarsi dalla concorrenza. Questo significa che con LG G6 vedremo moltissime novità proprio inerenti alla modularità del dispositivo. Magari l’azienda potrebbe anche presentare un nuovo tipo di moduli che potrebbero essere “implementati” nel dispositivo attraverso dei magneti senza dover smontare il prodotto per poterne installare uno.