Ligabue come Laura Pausini, ecco perché non potrà cantare

0

Ligabue costretto a rinviare le date al PalaLottomatica di Roma a causa di un edema alle corde vocali. A chiedere lo stop per il cantante sono stati i medici, che gli hanno anche imposto dieci giorni di riposo

MUSICALigabue avrebbe dovuto cantare stasera al PalaLottomatica di Roma, la prima di una serie di cinque date, ma non esibirà a causa dello stop dei medici. Ad annunciarlo è stato lo stesso rocker, che su Facebook ha lasciato un messaggio in cui si è mostrato molto contrariato e dispiaciuto.

Durante una delle ultime visite mediche, gli specialisti hanno infatti trovato un edema alle corde vocali del cantante, pertanto gli hanno imposto uno stop di dieci giorni per non peggiorare la situazione e rimanere senza voce. Di conseguenza i concerti che avrebbe dovuto tenere in questi giorni sono stati annullati.

Ligabue “stoppato” dai medici per un edema alle corde vocali

La notizia non è stata accolta bene dal cantante, in quanto come ha spiegato nel lungo messaggio lasciato su Facebook ai fan, ha dichiarato che non vedeva l’ora di salire sul palco per esibirsi dal vivo con le canzoni di Made in Italy.

I concerti saranno recuperati il 12 e il 13 aprile e il 19, il 20 e il 21 maggio 2017. I biglietti acquistati sono validi anche per le nuove date.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here