Luca Zingaretti “sbanda” come Il Commissario Montalbano: chi è la ragazza misteriosa?

0

Luca Zingaretti, l’attore che ha dato il volto e la voce al Commissario Montalbano e che nella vita sarebbe legato ad una bellissima ragazza, avrebbe preso una sbandata per una collega con cui avrebbe dovuto lavorare

GOSSIP-Stasera su Rai 1 andrà in onda Le Ali della Sfinge, il nuovo caso de Il Commissario Montalbano, ma Luca Zingaretti sembra che nella vita reale abbia fatto un passo in avanti per diventare come il commissario della fiction.

Secondo quanto rivelato da Dagospia l’attore, che è stato anche il primo giurato speciale della nuova edizione del Serale di Amici 2017, sarebbe sposato da diversi anni con una bellissima ragazza. Un po’ come Salvo Montalbano con la sua Livia, per intenderci.

Luca Zingaretti, il sospetto: l’attore si è invaghito di una collega?

Se non che, come riporta il blog di Alberto Dandolo, Zingaretti si sarebbe invaghito di un’altra ragazza che sarebbe dovuta diventare una sua collega. Un copione che si ripete, visto che anche Salvo Montalbano ha sbandato, e nemmeno di poco, nell’episodio La vampa di agosto.

Non è ancora noto il nome della ragazza misteriosa, ma i due sarebbero stati visti più volte dai paparazzi in una trattoria che si trova appena fuori Roma…la primavera ha già fatto qualche scherzo all’attore oppure si tratta soltanto di un’amica?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here