Madonna pronta a diventare portoghese per amore del figlio David

0

 

Madonna, dopo un breve soggiorno in Italia, sarebbe pronta a mettere radici in Portogallo per stare vicina al figlio David (11 anni), che è stato ingaggiato dalla sezione giovanile del Benfica.

GOSSIP-Cosa non si farebbe per amore dei figli? Madonna, dopo aver fatto sognare tutti quanti durante le vacanze estive con la sua pizzica, adesso sarebbe pronta a mettere radici in Portogallo per amore del figlio David, di 11 anni, che è stato ingaggiato dalla sezione giovanile del Benfica.

E non si tratterebbe di un capriccio temporaneo, perché secondo quanto riportato dai media locali, la popstar avrebbe già ottenuto il codice di identificazione fiscale dal governo portoghese.

Madonna abbandona gli Usa per il Portogallo? L’indiscrezione…

Il documento, una volta concluse tutte le noie burocratiche, le permetterebbe di trasferirsi in Europa e di continuare a condurre tranquillamente i suoi affari, pagando le tasse nel Paese in cui vivrà (almeno per un bel po’).

Come rivelato da Visao, il settimanale di gossip più popolare del Portogallo, attualmente Madonna si troverebbe al Pestana Palace Hotel di Lisbona in attesa che vengano completati i lavori di ristrutturazione di una proprietà che ha acquistato nei pressi della città di Sintra.

Intanto una fonte vicina al club calcistico ha confermato che il figlio di Madonna, David, ha già iniziato la sua avventura nei giovani del Benfica “David è parte del gruppo di giovani del nostro club.”