Marco Fassone, passi avanti verso Alvaro Morata?

0
marco fassone
COMO, ITALY - SEPTEMBER 12: FC Internazionale Milano General Manager Marco Fassone looks on during FC Internazionale training session at the club's training ground on September 12, 2015 in Appiano Gentile Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Marco Fassone, parlando ai microfoni di Sky da Cardiff, ha rivelato che l’attaccante piace molto al Milan, ma che il club “vedrà la prossima settimana”. E su Gigio Donnarumma assicura: “Situazione abbastanza chiara e trasparente e meno complicata di quello che si possa immaginare.”

CALCIOMarco Fassone, il ds del Milan, parlando ai microfoni di Sky da Cardiff ha rivelato che Alvaro Morata, l’attaccante del Real Madrid, piace molto alla società rossonera, ma che per correttezza eventuali passi “Verranno fatti la prossima settimana.”

Il Real Madrid, come precisato dal ds, è l’unico club con cui il Milan non ha avuto contatti, salvo qualche saluto formale, ma la situazione potrebbe cambiare tra sette giorni. Fassone, tra le altre cose, ha anche parlato del caso del giovane portiere Gigio Donnarumma.

Marco Fassone: “La situazione è meno complicata di quello che si possa immaginare.”

“Donnarumma? La situazione è abbastanza trasparente e chiara e meno complicata di quello che si possa immaginare, non l’esito ma la situazione. Adesso la palla è a lui, ma io spero con il cuore che lui sappia a 18 anni quale sia la strada e la decisione giusta da prendere.”

Fassone si trovava a Cardiff insieme al ds Mirabelli per incontrare alcuni agenti, tra cui Jorge Mendes “Stiamo lavorando nella direzione che Montella vuole. Vediamo cosa riusciamo a concretizzare.”