Maria De Filippi “Uomini e Donne? Solo divertimento. Trovo invece esagerata la chiusura del programma della Perego.”

0

Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata a Renato Franco per Il Corriere della Sera, ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa risponde alle frecciate di Selvaggia Lucarelli “Chiudere Uomini e Donne? E perché, è solo divertimento.”

UOMINI E DONNEMaria De Filippi, chiusa la sua esperienza a Sanremo 2017 e quella temporanea nella Rai, ha rilasciato un’intervista a Renato Franco per Il Corriere della Sera, in cui ha risposto anche alle frecciate di Selvaggia Lucarelli, che proponeva una chiusura di Uomini e Donne dopo quella di Parliamone Sabato.

“Chiudere Uomini e Donne? Non vedo perché, si tratta soltanto di divertimento” ha ribadito la regina di Mediaset, prima di passare a parlare della vicenda che ha toccato Paola Perego e che ha portato alla chiusura di Parliamone Sabato “Un provvedimento esagerato, ho visto una rigidità che da noi non c’è. Ma secondo me c’è dietro altro.”

Maria De Filippi sui talent “Dobbiamo sempre ricordarci che sono programmi televisivi.”

La conduttrice ha inoltre affrontato il tema dei talent, che durante la scorsa settimana erano passati ancora sul banco degli imputati dopo il violento scontro tra Emma Marrone e Red Ronnie. Alla base del litigio c’era la frase “I talent sono solo fabbriche di illusioni.”

“Non bisogna dimenticare che sono programmi televisivi e che danno ai ragazzi l’opportunità di vivere un’esperienza importante. Rimane il fatto che, se uno su cento ce la fa, è comunque un successo.”