Matrimonio a prima vista 2 da giovedì 13 aprile su Sky, ecco chi saranno le coppie

0
matrimonio a prima vista 2
matrimonio a prima vista 2

Giovedì 13 aprile 2017, su Sky, andrà in onda la prima puntata di “Matrimonio a prima vista 2”. Tre le coppie selezionate da un team di esperti, che si conosceranno soltanto il giorno delle nozze e che vivranno insieme per cinque settimane

TV-Dopo il successo della prima stagione, da giovedì 13 aprile 2017 sul canale Sky andrà in onda in prima serata Matrimonio a prima vista 2. Il format, come l’anno scorso, vedrà tre coppie, selezionate da un team di esperti attraverso test di compatibilità, che si conosceranno soltanto il giorno delle nozze e che vivranno insieme per cinque settimane.

Dopo la luna di miele e la condivisione della quotidianità, trascorso questo periodo potranno decidere se divorziare oppure continuare a rimanere insieme per la vita. Le coppie di questa seconda edizione saranno quelle di Wilma e Stefano, Steven e Sara e di Francesca e Stefano.

Matrimonio a prima vista 2: le coppie rimarranno sposate oppure divorzieranno?

Matrimonio a prima vista, conosciuto in tutto il mondo, sebbene non sia conosciuto come Uomini e Donne, fin dalla prima edizione non ha mancato di appassionare anche gli spettatori italiani.

In attesa di vedere cosa accadrà tra queste tre coppie, ecco cos’era successo a quelle della prima stagione: Marco, Alessandra, Andrea e Annalisa erano tornati single, mentre Lara e Fabrizio hanno trovato l’amore e ancora adesso sono molto felici.