Max Biaggi si schianta con la moto, ora è in codice rosso al San Camillo di Roma

0

 

Paura e tensione per i tifosi e i famigliari di Max Biaggi: mentre si trovava a Latina ad allenarsi in vista degli Internazionali di Supermoto, il pilota è uscito fuori di pista e si è schiantato. Ora si trova al San Camillo di Roma in codice rosso

GOSSIP-Momenti di paura e di tensione per i tifosi e i famigliari di Max Biaggi: mentre si stava allenando sulla pista di Latina in vista degli Internazionali di Supermoto, il pilota ha avuto un brutto incidente in moto.

Il compagno di Bianca Atzei, subito soccorso, è stato trasportato con l’elicottero Pegaso 44 all’ospedale San Camillo di Roma in codice rosso per un trauma al torace e alla spina dorsale. Le sue condizioni sono state giudicate subito molto gravi.

Max Biaggi incidente in moto, si stava allenando per la gara di domenica 11 giugno 2017

Secondo quanto riportato da L’Ansa, attualmente sono ancora in corso degli esami radiologici, neurologici e clinici per stabilire la gravità dei traumi riportati. A preoccupare anche una frattura sospetta alla spalla.

Il pilota, al quale la cantante aveva dedicato il brano Ora esisti solo tu a Sanremo 2017, al momento dell’arrivo dei sanitari del 118 era ancora cosciente. Attualmente non ci sono altri aggiornamenti, ma nelle prossime ore se ne dovrebbe sapere di più sulle sue condizioni.