Finalmente anche per la bellissima e sempre sorridente Melissa Satta stop alla vacanze che torna ufficialmente a Milano e sopratutto ad allenarsi costantemente. L’ex velina di Striscia la Notizia, età 30, dopo oltre un mese passato nella sua amatissima Sardegna all’insegna del relax e divertimento, ha fatto rientro nel capoluogo meneghino.
Melissa Satta torna alla vita di tutti i giorni e riprende i suoi duri allenamenti
Insieme al piccolo di casa Maddox, 2 anni, mentre il marito Kevin Prince Boateng è molto impegnato nel campionato spagnolo dove quest’anno gioca con la nuova maglia del Las Palmas. La stupenda mora non perde tempo e si rimette immediatamente a fare esercizi per tonificare al meglio il corpo.
Eccola in giardino a testa in giù con un total look firmato dal brand di cui è testimonal: ‘Some training time is always good! Look by @calzedonia #Calzedonia #CLZFITNESS #Fitness #Training #Fitgirl’ scrive la Satta su Instagram. Nel frattempo Boateng, suo marito dallo scorso 25 giugno, per farsi perdonare l’assenza le ha fatto arrivare a Milano delle rose rosse meravigliose.
Un piccolo pensiero gradito anche dal piccolo Maddox che si diverte come non mai ad annusare i fiori.