Un giovane, che si trovava a Milano con la fidanzata, è stato picchiato a sangue a causa di un parcheggio. Scattate le manette per quattro persone, mentre la vittima rischia un danno permanente alla vista
LOMBARDIA-Un giovane, che si trovava a Milano con la fidanzata, è stato accerchiato e picchiato a sangue a causa di un diverbio per un parcheggio. Ora il ragazzo rischia di diventare ipovedente, mentre i presunti responsabili, quattro uomini, sono già stati arrestati e condotti al commissariato di Garibaldi-Venezia.
I fatti sono accaduti lo scorso fine marzo, ma la notizia è emersa in queste ore: il ragazzo, che era con la fidanzata, si trovava nei pressi di un distributore automatico di sigarette. Una manovra giudicata sbagliata, alla quale sono seguiti colpi di clacson, insulti e botte.
Milano: uno degli autori ha deriso gli agenti che sono venuti ad arrestarlo
A quel punto uno degli uomini che era alla guida dell’altra vettura è sceso dalla macchina e, dopo aver chiamato gli amici, lo hanno aggredito insieme. Il giovane ha riportato una lesione parietale, vicino all’occhio, che è stata giudicata guaribile in 40 giorni ma rischia di diventare ipovedente.
Il responsabile, un pluripregiudicato con precedenti per spaccio e furti, quando è stato individuato e arrestato, ha mostrato un atteggiamento sprezzante nei confronti della polizia, alla quale non voleva nemmeno aprire la porta.