Bellissima, seducente e sempre sorridente, Monica Bellucci torna a far parlare di se. La bellissima attrice il prossimo 30 settembre compirà la bellezza di 52 anni e nelle scorse ore sul social ha voluto fare una rivelazione interessante.
Monica Bellucci rivela che fare l’amore a 52 anni è tutta un’altra cosa
Entrando nello specifico, prima di tutto alla vigilia del suo compleanno Monica Bellucci posa incredibilmente nuda per Paris Match e niente meno discute di sesso:
“Si dice sempre che l’amore sia legato alla giovinezza, come se passata una certa età l’amore fisico non esistesse più – dichiara – Avrò presto 52 anni e posso dirvi che non è vero. Il desiderio non si estingue invecchiando”.
“Quando si è giovani – aggiunge Monica Bellucci – si è spinti da un desiderio ormonale primario. Siamo presi dalle sue pulsioni. Con il tempo il sesso diventa meno impulsivo, ma il piacere è altrettanto intenso. Quando la sensualità e la sessualità si mischiano all’amore, è l’apoteosi ed è magnifico”. “Oggi ho difficoltà a fare sesso senza provare amore”, sottolinea l’attrice. E rivela di preferire gli uomini con “più esperienza: c’è qualcosa di erotico in loro”.
Nonostante sta per compiere 52 anni, Monica è ancora molto bella e si è lasciata immortalare senza problemi da Paris Match. La famosissima attrice attualmente è ancora single ed è alla ricerca della sua anima gemella dopo la fine dell’amore, durato ben 18 anni, con l’ex marito (Vincent Cassel) e padre delle sue due figlie Deva e Léonie.