Morgan contro Roberto Saviano “È perfetto perché…”

0

 

Chiusa (per il momento) la polemica con Maria De Filippi, Morgan si scaglia contro Roberto Saviano, rivelando anche un dettaglio scottante dello scrittore “Lo sapete perché è così perfetto quando parla?”

GOSSIP-Le porte di Amici 2017 si sono chiuse da settimane, ma Morgan continua ad averne sempre qualcuna per gli ex giurati e gli ex ospiti della scorsa edizione del talent di Maria De Filippi.

Chiusa la polemica con la conduttrice, il cantante non ci ha pensato due volte a scagliarsi contro Roberto Saviano, che non ha mai fatto mistero di trovare insopportabile. Soprattutto dopo che ha iniziato a rubargli la scena…

Morgan rivela un segreto scottante sull’autore di Gomorra

E così, in un’intervista rilasciata oggi a Linkiesta, Marco Castoldi (vero nome dell’ex leader dei Bluevertigo) ha pensato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa anche nei confronti dell’autore di Gomorra, svelando il motivo per cui Saviano sembra “così perfetto quando parla.”

“Ad Amici Saviano parlava con il gobbo (il suggeritore). Io dentro di me dicevo, volevo gridargli: levategli il gobbo! Chissà che cavolo avrebbe detto senza gobbo. Io non ho mai avuto il gobbo perché so di cosa parlo. Al massimo ho la gobba, quella sì. Ma il gobbo almeno no.”

Nessuna replica per il momento da parte di Roberto Saviano, ma una cosa è certa: la Mediaset sarà anche andata in pausa, ma un’altra polemica è già pronta per infiammare l’estate…