Napoli primo a scendere sul campo nel 2017

0
napoli sampdoria
napoli sampdoria

Finite le vacanze natalizie, ricomincia anche il Campionato di serie A. Il Napoli sarà la prima squadra del 2017 a scendere sul campo: i ragazzi di Sarri incontreranno il Sampdoria e dovranno fare il tutto e per tutto per agganciare la Roma

SERIE A-Finite le vacanze natalizie, oggi sabato 7 gennaio 2017 ricomincia anche il Campionato di serie A. La prima big a scendere sul campo sarà il Napoli, che incontrerà stasera la Sampdoria allo stadio San Paolo.

La squadra di Maurizio Sarri, malgrado la mancanza in difesa di pezzi da novanta come Albiol, dovranno tentare il tutto e per tutto per agganciare la Roma, che adesso si trova al secondo posto.

Napoli, un pareggio che potrebbe contare molto

Prima delle vacanze di Natale, il Napoli aveva giocato l’ultima partita contro la Fiorentina, ottenendo un pareggio di 3 a 3. Questo prima che il tecnico partenopeo riuscisse ad ottenere il bomber che voleva, Leonardo Pavoletti, arrivato dal Genoa.

Durante questo primo incontro però, l’erede di Higuain sarà in panchina, in quanto viene da un infortunio. Quanto alla Sampdoria, che viene da un pareggio con l’Udinese e non vince da almeno tre turni, si presenterà allo stadio senza alcuna pressione.

Tuttavia per i partenopei non sarà facile sconfiggere i liguri, visto che la Sampdoria deve fare i conti con un tabù che dura dal 19 aprile 1998, l’anno in cui vinse per l’ultima volta in terra campana con una doppietta di Laigle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here