Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte all’ospedale San Paolo di Napoli: un uomo, di cui non si conoscono le generalità, dopo aver preso la rincorsa con la macchina, ha sfondato il vetro dell’obitorio pur di vedere la parente defunta
CAMPANIA-Il personale dell’ospedale San Paolo di Napoli gli vieta l’accesso alla camera mortuaria a causa della tarda ora, ma questo non lo ha fermato: così ieri, poco dopo la mezzanotte, un uomo ha pensato bene di sfondare il vetro dell’obitorio con la macchina.
Dopo aver ricevuto la notizia del decesso di una parente nel nosocomio, alcune decine di persone, tutte famigliari della donna, si sono radunate all’esterno della struttura per poterla vedere, ma sono andate in escandenze quando il personale ha negato loro l’accesso all’obitorio a causa dell’ora tarda.
Napoli: gli impediscono di vedere la parente defunta, sfonda il vetro dell’obitorio con la macchina
La tensione è salita alle stelle quando uno del gruppo, improvvisamente, si è messo alla guida della sua auto, poi ha preso la rincorsa e ha sfondato il vetro dell’obitorio. Le guardie giurate, che si trovavano in servizio, hanno subito avvertito la Polizia di Stato.
Sul posto sono quindi arrivati gli agenti del commissariato Bagnoli, che dopo aver preso in consegna i filmati della videosorveglianza, ora sono sulle tracce dell’uomo.