Norcia ospiterà la Festa del 1 maggio, Raoul Bova a Perugia per incontrare i terremotati

0
Raoul Bova a Perugia
Raoul Bova a Perugia

Norcia non si arrende: la città umbra ospiterà la Festa del 1 maggio 2017 e quest’anno sarà particolarmente sentita. Ospite speciale della manifestazione sarà Raoul Bova, che sarà a Perugia per incontrare i lavoratori, soprattutto quelli provenienti dalle zone terremotate

UMBRIANorcia non intende arrendersi, anzi: la città umbra, dopo aver messo in sicurezza molti dei monumenti crollati a causa del sisma dello scorso ottobre 2016, ospiterà anche la Festa regionale del 1 maggio 2017, che quest’anno sarà particolarmente sentita.

Come sottolineato dal segretario generale della Cgil di Perugia, Filippo Ciavaglia, quest’anno la Festa del Lavoro assume una valenza ancora più straordinaria, perché “mai quanto ora il lavoro diventa lo strumento essenziale per risollevare le sorti della nostra provincia e della nostra regione.”

Norcia riparte dalla Festa dei Lavoratori

Norcia non sarà l’unica protagonista del 1 maggio 2017, perché sempre in occasione della Festa dei Lavoratori, Raoul Bova sarà a Perugia per portare un saluto di solidarietà ai lavoratori umbri, in particolare a quelli provenienti dalle zone del sisma.

L’attore sarà la guest star del tradizionale concerto che si terrà in Piazza IV Novembre. Inoltre per la Festa dei Lavoratori, la Camera del Lavoro provinciale organizzerà una decina di manifestazioni, che toccheranno anche le zone colpite dal sisma, e che si svolgeranno tutte durante la mattinata.