Piero Pelù, a poche ore dalla minaccia di azioni legali, si è scusato con il fan che il 31 marzo 2017 ha colpito con il microfono al malleolo senza farlo apposta. Il cantante lo ha invitato a partecipare gratuitamente al concerto che terrà il 7 aprile 2017 a Firenze
SPETTACOLO-Tregua stabilita tra Piero Pelù e il ristorante modenese che, durante il concerto del 31 marzo 2017 che si è tenuto al Milano Forum di Assago, è stato colpito al malleolo dal microfono che si era staccato dal cavo mentre il cantante stava facendo il numero del lazo sul palco.
Il cantante, venuto a conoscenza dell’accaduto, ha contattato il fan, scusandosi con lui e invitandolo a partecipare gratuitamente al concerto che i Liftiba terranno il 7 aprile 2017 a Firenze.
Piero Pelù, il microfono incriminato sarà donato al fan e poi, di comune accordo, messo all’asta per beneficenza
In quell’occasione, come riportato nella nota inviata a mezzo stampa dal portavoce della band, il microfono volante sarà donato al fan che lo ha ricevuto inavvertitamente sul piede durante il concerto di Milano, dopodiché, di comune accordo, i due lo metteranno all’asta e il ricavato sarà devoluto all’associazione Aut Aut, che da anni si occupa delle persone affette da autismo e dei loro famigliari.
Il fan, in un suo primo intervento, aveva detto che, se avesse ricevuto qualcosa per i danni, lo avrebbe devoluto in beneficenza.