PlayStation 4: Firmware 5.0 disponibile la beta, ecco le novità

0
PlayStation 4: Firmware 5.0
PlayStation 4: Firmware 5.0

PlayStation 4, le novità del Firmware 5.0 disponibile già in versione beta

Nelle ultime ore è stato rilasciato per gli utenti appassionati della Playstation 4 e iscritti al programma beta test, ultimo Firmware in versione beta parliamo della versione 5.0

Ecco le novità che porta questo aggiornamento

Le novità più importanti di questo rilascio sono:

Un menu rapido, che è raggiungile con la pressione sul pulsante PS, un altra novità che possibile monitorare le notifiche e i download in corso dirittamente dal menu rapido. e in fine la possibilità di gestire i party o abbandonarli dirittamente da questa schermata. Ma le novità non finiscono qui  infatti ha riservato novità anche per la lista di amici, che ora è possibile gestire in diversi gruppi di preferenze, e ai filtri di famiglia.  E in fine un altra funzione che stata introdotta è una grande novità riguarda la riproduzione dei film:

Infatti è possibile nascondere le notifiche durante la riproduzione di un film, oltre a alla possibilità di sfruttare il Dolly virtuale con i Blue Ray tramite Playstation VR.

Se siete uno Degli utenti che siete stati approvati per testare il Firewall 5.0 non resta che provare queste nuove novità per farlo basta controllare la vostra email e riscattare il codice di invito che vi è stato inviato. L’aggiornamento non comporta alcuna perdita di dati o altre criticità degne di nota.

Se ti va lasciateci un commento di come è andata.