I primi benchmark di Note 7 mostrano tutta la sua potenza

0

Il nuovo Samsung Galaxy Note 7 si può definire un Samsung Galaxy S7 Edge con in più il pennino. Il linea generale Samsung ha dato una rinfrescata a tutto, però alla fine non ci sono stati cambiamenti tali da considerarlo un vero successore generazionale anche rispetto l’ultima serie S.

I primi benchmark di Note 7 mostrano tutta la sua potenza

Il Samsung Galaxy Note 7 monta un display da 5,7 pollici Dual Edge, una novità per la serie Note che certamente verrà tramandata anche avanti. Lo schermo è protetto con il nuovo Corning Gorilla Glass 5. Il processore è lo stesso di S7, un Samsung Exynos 8890 con GPU Mali T880MP12 da 650 MHz e 4 GB di RAM LPDDR4. Novità per il taglio di memoria standard che ora è di 64 GB.

Il reparto fotografico totalmente ripreso dalla gamma S7, una 12 megapixel dual focus posteriore ed una 5 megapixel anteriore. Ripresta anche la certificazione IP68 ed addirittura una batteria anche meno capiente di S7 Edge, una 3500 mAh. Nonostante l’hardware praticamente identico il Note 7 è capace però di sfondare ogni record sui vari benchmark totalizzando punti maggiori anche rispetto i suoi fratellini minori. Ecco in basso un immagine con tutti i test effettuati.

benchmark Note 7

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here