Il nuovo LG G5 è stato presentato lo scorso febbraio durante il Mobile World Congress. LG lo ha lanciato con molta fiducia stravolgendo completamente il design, rimpicciolendo lo schermo e rendendo il dispositivo modulare. La modularità è una delle feature che LG ha lanciato ma che onestamente a noi non ha convinto molto, in questi giorni stanno iniziando ad essere presentati i primi feedback negativi sul prodotto.
Problemi LG G5, autonomia in calo e moduli non funzionanti
LG ha deciso di rendere la parte inferiore del dispositivo “mobile”, ovvero si stacca ed è possibile acquistare nuovi moduli per potenziare alcune caratteristiche, come per esempio l’autonomia. Le cose però non sono andate come LG sperava ed il prodotto è stato un mezzo flop. Inoltre in questi giorni attraverso dei feedback lanciati direttamente all’azienda molte persone stanno riscontrando problemi con quest’ultimi.
I moduli infatti non funzionerebbero come dovuto, anche l’autonomia per molti clienti è ridicola, pare però che tutti questi difetti siano stati causati da problemi di assemblaggio. Leggendo in rete sono molti ad avere questi problemi lamentando addirittura di aver dovuto cambiare più di 5 smartphone per averne uno decente. Situazione imbarazzante per LG.