Tale e Quale Show 2018: cast, tra i concorrenti in gara c’è anche un grande ritorno!

0

 

Nelle precedenti ore è stato rivelato il cast di Tale e Quale Show 2018, che da venerdì 22 settembre 2017 tornerà in onda su Rai 1. Tante le novità tra i partecipanti con anche un grande ritorno!

TVCarlo Conti, in attesa di sapere se sarà confermato o meno a Sanremo, ha annunciato nelle ore precedenti i nomi dei concorrenti che faranno parte del cast di Tale e Quale Show 2018 e che partirà dal prossimo venerdì 22 settembre 2017.

Come già rivelato nella giornata di ieri, Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island 2017, sarà uno dei partecipanti al varietà delle imitazioni, ma ci saranno anche Alessia Macari, Marco Carta, Platinette, Federico Angelucci, Donatella Rettore, Benedetta Mazza, il tenore Piero Mazzocchetti, Valeria Altobelli, Edy Angelillo e Annalisa Minetti.

Tale e Quale Show 2018: sorpresa per il dodicesimo concorrente, arriva un grande ritorno!

Se Platinette ha destato più di una reazione stupita, il dodicesimo concorrente di Tale e Quale Show 2018 ha fatto spalancare la bocca per la sorpresa: Claudio Lippi, lo storico giurato, tornerà nel celebrity talent, ma non dietro la scrivania della giuria!

Lo showman, dopo essere stato assente per un paio di anni, ha deciso di mettersi in gioco e di mettersi anche alla prova con le imitazioni delle star! Riuscirà a convincere i suoi ex colleghi oppure si ritroverà a dover fare i conti con i voti bassi che amava dare tanto?