Reggio Calabria: 10 arresti per il branco che ha violentato una minorenne

0

È successo a Reggio Calabria, dove 10 uomini hanno aggredito e violentato a turno una minorenne. Il branco è stato arrestato dai Carabinieri  e ora dovrà rispondere a diverse accuse

REGGIO CALABRIA-Un gruppo di 10 uomini, tra i quali si trovava anche un minorenne, ha aggredito e violentato a turno una ragazzina, di cui non si conoscono le generalità, a Reggio Calabria.

Stando alle fonti ufficiali, il branco, dopo averla circondata, l’avrebbe picchiata e violentata ripetutamente. I Carabinieri sono tuttora al lavoro per stabilire la dinamica dell’accaduto, mentre gli autori sono già stati arrestati.

Reggio Calabria: i 10 dovranno rispondere di diversi reati

I 10 responsabili della violenza dovranno rispondere di diversi reati, tra i quali violenza di gruppo aggravata nei confronti di minore, atti sessuali con minore, detenzioni di materiale pedopornografico, violenza privata, atti persecutori, lesioni aggravate e favoreggiamento personale.

Purtroppo non si tratta del primo caso che avviene a Reggio Calabria: il gruppo, sempre con la stessa modalità, avrebbe violentato negli scorsi mesi diverse ragazze, tutte minorenni.

La lista dei nomi non è ancora nota, come nemmeno i volti e i nomi degli aggressori, ma nelle ore successive dovrebbero arrivare informazioni più approfondite da parte delle forze dell’ordine. Che per il momento, perlomeno, hanno impedito che si verificassero altri fatti analoghi.