Rocco Siffredi a Guè Pequeno “Perché non vieni nella mia Accademia?”

0

 

La disavventura social capitata a Guè Pequeno ha aperto una porta insospettabile al rapper: Rocco Siffredi, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, lo ha invitato a studiare nella sua Accademia a luci rosse.

GOSSIP-È proprio il caso di dirlo: Guè Pequeno, più che per le sue performance musicali, fa sempre parlare per le sue performance…fisiche! Dopo l’ultima disavventura social però, per il rapper si è aperta una porta insospettabile.

Rocco Siffredi, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, qualche giorno fa ha annunciato l’apertura dell’anno scolastico presso la sua Accademia e ha invitato anche Pequeno a farne parte.

Rocco Siffredi “Gué, Gué, ma ho visto che…”

E il messaggio del pornodivo non poteva essere più esplicito di così:

“Gué, Gué, ma ho visto che ti fai le seghe sui miei film! Vieni nella mia Academy, dai, ti aspetto…”

L’attore abruzzese, che ha partecipato all’Isola dei Famosi 10 e di recente è stato protagonista di un nuovo video girato con Malena la Pugliese, come molti altri ha infatti intravisto su Youtube il siparietto dell’ex Club Dogo.

Gué Pequeno, fin da quando ha lasciato il gruppo, sembra non aver più trovato fortuna nel mondo del rap, ma si sa, chiusa una porta si apre un portone…chissà però se il rapper accetterà di far parte dell’esclusiva scuola di Rocco Siffredi?