Rocco Siffredi “a luci rosse” a Cannes

0

Rocco Siffredi si è esibito a Cannes in un siparietto erotico con la moglie Rosa Tassi: prima a far shopping con un minidress che lasciava il seno in libertà, poi spacchi seducenti sul tappeto rosso

GOSSIP-Impossibile non notarli: il pornodivo Rocco Siffredi e la moglie Rosa Tassi sono una coppia ad alto tasso erotico, dove la sensualità e le allusioni esplicite non mancano. Mentre si trovavano a Cannes, nel pomeriggio sono stati intravisti a fare shopping, dove Rosa ha sfoggiato un minidress davvero bollente.

rocco siffrediDi pizzo bianco, sotto il quale si intravedeva il seno in libertà, Rosa non è passata di certo inosservata, come nemmeno la sera, quando si è presentata sul red carpet, a fianco del marito, con un lungo abito rosso e con tanto di spacco profondo e seducente.

Rocco Siffredi e consorte, la seduzione è servita!

Romantico e tenero, Rocco Siffredi si è dedicato allo shopping con la moglie per le vie della città francese, dove mano nella mano, si sono scambiati sguardi di intesa e di passione, mentre i flash continuavano a riprendere i capezzoli di Rosa nascosti a stento.

rocco siffrediPer la passerella sulla croisette hanno scelto uno stile più elegante, ma davvero bollente, e Rocco non ha lesinato in baci bollenti e occhiate compiaciute. Rocco Siffredi, 52 anni, e la moglie Rosa Tassi, nove anni in meno di lui, hanno due figli e sono stati protagonisti del reality Casa Siffredi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here