Rolling Stones: due gemelli per Ronnie Wood

0

L’età è solo un piccolo dettaglio quando ti chiami Ronnie Wood e sei il chitarrista dei Rolling Stones: a 68 anni, quando gli altri sono diventati o si preparano a diventare nonni, ha saputo che diventerà il padre di due gemelli!

GOSSIP-La carta d’identità non conta quando ti chiami Ronnie Wood e sei il chitarrista dei Rolling Stones. L’inossidabile rocker, oltre che un vulcano sul palco, si dimostra un vulcano anche nel privato: a 68 anni, quando la maggior parte dei suoi coetanei spinge o sta aspettando di spingere le carrozzine dei nipoti, lui ha saputo che diventerà padre di due gemelli!

Il lieto evento per il musicista londinese è atteso per giugno 2016, anche se non si sa ancora la data precisa, quando dopo i canonici nove mesi, la sua Sally Humpreys, una bellissima 37enne sposata nel 2012 e che lavora come produttrice teatrale, gli darà due gemelli “Sally e Ronnie sono felicissimi!” ha comunicato in una nota il portavoce dei Rolling Stones.

Rolling Stones: la famiglia numerosa del chitarrista degli Stones

Una famiglia molto numerosa quella di Ronnie Wood, visto che escludendo i due nuovi arrivi, vanta ben due ex mogli e quattro figli: tre biologici e uno adottivo, nato dal precedente matrimonio della seconda ex moglie.

I due si sono conosciuti ad aprile e sono convolati a nozze a dicembre, per cui per la signora Wood si tratterà della prima maternità. Lei e il chitarrista dei Rolling formano una delle coppie vip più affiatate del mondo dello spettacolo britannico. Ora ci sarà un legame ancora più profondo tra i due.