Roma, i giallorossi fanno il colpaccio a San Siro e tornano al secondo posto

0

Colpo grosso della Roma di Luciano Spalletti: i giallorossi sbancano San Siro, battendo il Milan 4 a 1, e tornano a comandare il secondo posto della classifica. Napoli ancora capolista.

SERIE A-Non sono bastate le minacce degli scorsi giorni a fermare la Roma di Luciano Spalletti: i giallorossi, dopo una brusca discesa in classifica, hanno fatto il colpaccio a San Siro, battendo il Milan 4 a 1.

Nonostante i tentativi di resistenza della squadra rossonera, la formazione di Spalletti è partita forte subito ed è passata in vantaggio all’8′ minuto grazie al fraseggio SalahDzeko, che ha fulminato il portiere Donnarumma.

Roma, lo sfogo di Luciano Spalletti sul non utilizzo di Francesco Totti

Malgrado la vittoria schiacciante, che ha permesso alla Roma di tornare al secondo posto (il Napoli rimane capolista), Luciano Spalletti non ha mancato di esibirsi in un duro sfogo contro i tifosi romanisti, che lo hanno seppellito di dure critiche per il non utilizzo di Francesco Totti.

“Se tornassi indietro, non verrei mai ad allenare la Roma. Sono stato offeso prima e dopo tutte le volte che l’ho fatto entrare cinque minuti. E stasera mi chiedono perché non l’ho fatto entrare! A me dispiace perché Francesco è un calciatore che in allenamento ti fa vedere le qualità che ha, ma poi devo fare anche delle altre scelte.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here