Roma da shock: nella notte, di fronte all’Anfiteatro Flavio, sono apparsi quattro fantocci con le maglie di De Rossi, Salah e Nainggolan (il quarto non aveva la maglia) e uno striscione con una scritta minacciosa. Ora si cercano i responsabili del gesto.
LAZIO-“Un consiglio senza offesa, dormite con la luce accesa!” è il testo del macabro striscione apparso ieri a Roma, di fronte all’Anfiteatro Flavio, una chiara minaccia nei confronti di alcuni giocatori della squadra giallorossa “colpevoli” di aver perso il derby.
A fare più paura però sono stati i quattro manichini impiccati, tre dei quali portavano le maglie di De Rossi, Salah e Nainggolan, mentre il quarto non aveva la maglia. Lo striscione è stato notato da alcuni passanti che stavano passeggiando in quel momento su Via degli Annibaldi, di fronte al Colosseo.
Roma, giocatori minacciati: si cercano i responsabili
Lo striscione, che aveva un testo nero su sfondo bianco, non presentava nessuna firma di rivendicazione. Non si sa quindi se il gesto minaccioso sia stato fatto dagli ultras della Roma o dalle ali più estremiste della tifoseria della squadra giallorossa.
Subito dopo la scoperta, lo striscione e i manichini sono stati rimossi. Nel frattempo è anche scattata la caccia ai responsabili della minaccia da brivido.
Per il momento non è arrivato nessun commento da parte dei tre giocatori che sono stati presi di mira.