Il nuovo Samsung Galaxy Note 7 dotato di 6GB di memoria RAM è realtà, vi abbiamo spiegato più volte le motivazioni dietro questa scelta e sappiamo anche il perchè non è stato lanciato a livello internazionale. Samsung però ha voluto spiegare per le il ragionamento dietro questa mossa di marketing.
Samsung commenta le voci sul nuovo Note 7 con 6GB di RAM
Durate un intervista Koh Dong-jin, presidente della divisione mobile di Samsung, ha dichiarato che: “E ‘vero che stiamo rivedendo il lancio di un nuovo tablet con 128 gigabyte di memoria incorporata in Cina perché le imprese cinesi stanno aggressivamente fare marketing con la memoria ad alta capacità. Accetteremo diverse opinioni anche dagli altri mercati, ma già sappiamo che i consumatori Coreani saranno delusi per questa scelta“.
Cara Samsung, vogliamo tranquillizzarti, anche qui in Europa siamo tutti “delusi” per questa tua scelta, ma d’altronde lanciare un prodotto con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna ora per te sarebbe controproducente. Bisogna trovare qualche scusa per comprare il Samsung Galaxy S8, no?