San Benedetto del Tronto, Muore una giovane mamma

0
Precipita dalla giostra
Precipita dalla giostra

Francesca Galazzo, è la mamma di 27 anni, che ha perso la vita dopo un volo di 20 metri. E Successo ieri sera a San Benedetto Del Tronto in un Luna Park

 

Una ragazza di 27 anni è morta ieri sera 14 luglio in un incidente avvenuto in un Luna Park a San Benedetto del Tronto poco dopo le 23.La Ragazza è precipitata dalla giostra da un altezza di circa 20 metri un volo nel vuoto, era salita con un amica sul alterazione chiamata “Sling Shop”. Si Tratta di una capsula gravitazionale dove è permesso entrare un massimo di 2 persone. Ora le causa che dovano essere chiarite dalla indagini ancora in corso dalla polizia e coordinate insieme al PM Mara Flaiani. Alcuni testimoni anno dichiaro che la giovane si sia sganciata dalle cinture di sicurezza e poi sarebbe scivolata.

 

La ragazza era una giovane mamma dopo essere precipitata è parsa subito gravissima, Inutile i soccorsi del 118 che sono giunti sul posto ma sono vasi in Vanni i tentativi di rianimazione, purtroppo non c’era nulla da fare.  La ragazza e’ morta pochi istanti dopo la caduta, a seguito, hanno rilevato i sanitari, delle gravissime lesioni riportate nella caduta.

La procura di Ascoli Piceno ha disposto il sequestro della giostra in questione e una capsula gravitazionale dalla quale è precipitata la donna 27enne. Sul posto sono giunti anche il medico legale per una prima ricostruzione prima di procedere con l’autopsia. Sara poi inchiesta della magistratura a stabilire cosa non abbia funzionato o se si sia veramente lanciata. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, Polizia e carabinieri.