Sanremo 2016: stranezze da vip e…dolce attesa!

0
Sanremo 2016

Sanremo 2016 è iniziato da appena due giorni, ma sul palco dell’Ariston stanno iniziando a piovere i primi gossip: dai cagnolini di Valerio Scanu fino ad una delle cantanti in gara che sarebbe in dolce attesa. Ma chi è la fortunata tra Noemi e Annalisa?

GOSSIP-Il Festival della Musica Italiana è iniziato da appena due giorni, ma sul palco dell’Ariston hanno iniziato ad affacciarsi i primi gossip: dopo la baruffa di Francesco Facchinetti sui social per via della scelta degli arcobaleni, che ha scatenato le proteste dei gay e ha provocato la cancellazione del post, oggi sono arrivate notizie ancora più ghiotte.

Sanremo 2016 VipLa prima riguarda una mania da vip: Valerio Scanu, il cantante dalla faccia pulita che si è presentato in smoking e con un nuovo taglio di capelli, pare che ami così tanto i suoi cagnolini da aver chiesto all’albergo una stanza solo per loro. E in un’intervista rilasciata oggi a Chi non ha esitato a sparare a zero su Marco Carta, arrivando a dire “Ha sempre dichiarato che non aveva bisogno dei reality (Carta sarà uno dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ndr), ma a quanto pare ha cambiato idea.”

Sanremo 2016: Noemi è incinta? Intanto Garko…

La notizia bomba di questa edizione del Festival è però un’altra: una delle cantanti sarebbe incinta. Gli occhi sono puntati su Noemi, che a detta di tutti sarebbe la più plausibile, ma altri invece scommettono su Annalisa. Il mistero potrebbe essere svelato in occasione della Finalissima.

Sanremo 2016 VipE per quanto riguarda Gabriel Garko? Pare che oltre a rivolgere sguardi intriganti a Nicole Kidman, e nonostante sia scampato ad un incidente in cui avrebbe potuto perdere la vita, gli haters sui social network pare che non abbiano gradito il fatto che continui a guardare il suggeritore elettronico. Altra mania o inesperienza?