Skype down oggi 20 Giugno su scala globale e connessione assente

2
Problema con skype
Problema con skype

Cosa sta succedendo alla popolare applicazione Skype?

Da questa notte precisamente dalle 00:10 Skype a smesso di funzionare presentando problemi di connessioni alla applicazione. Skype dopo aver ricevuto diverse lamentele da parte di alcune persone della community, si sono subito attivati per risolvere il problema.

Al momento non si consocie ancora il problema che sta causando il Down in tutto il mondo, e sembra che non si tratti di un bug di poco conto, Come portato da diversi utenti sul noto sito di segnalazioni di malfunzionamento .

Fortunatamente l’orario del accaduto è successo di notte almeno qui in Italia skype viene usato al 30% rispetto al orario di ufficio dove la famosa applicazione Microsoft viene usata 90% degli italiani.

Attendiamo nelle prossime ore una comunicazione da parte del team, nella speranza che i problemi Skype possano essere risolti una volta per tutte in Italia e nel resto del mondo, considerando che si tratta di una delle applicazioni per desktop e per mobile più popolari al mondo. E voi come stanno andando le cose nelle prime ore di questo 20 giugno?

Aggiornamento 10:13: Skype a iniziato a funzionare  dopo più di 10h di down il team è riuscito a risolvere il problema anche se ad ora non si sa ancora a cosa era dovuto.

Aggiornamento alle 12:06: Skype è di nuovo non funzionate alcune fonti indicano che ci sia un problema riguardante un attacco DDOS mandando in dilt molti server di Skype.

Aggiornamento alle 17:30 Sembra che il tutto sia tornato funzionante anche se la società sta monitorando i servizi.

Avete riscontrato come noi dei problemi Skype bloccanti, con i quali risulta impossibile accedere ai suoi servizi? Commentate pure il nostro articolo.

 

  • Alex Grande

    in italia non funziona, i messaggi che invio sono sempre in login

  • Alex Grande

    sia da tablet,smartphone che pc e web