Sonia Bruganelli, è ancora polemica sui social per le lunghe vacanze con i figli “Ma vanno mai a scuola?”

0
Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Dopo la polemica dei 30 euro che ha scatenato l’ira del web su di lei, Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, si ritrova a dover rispondere ad un nuovo attacco sui social “Ma i tuoi figli vanno mai a scuola?”

GOSSIP-Non c’è pace per Sonia Bruganelli: dopo la polemica dei 30 euro che ha scatenato l’ira del web su di lei, la moglie di Paolo Bonolis si è ritrovata a dover rispondere ad un nuovo attacco sui social, questa volta scagliato contro i suoi figli.

A far scattare la bagarre è stata una delle foto pubblicate dalla Bruganelli, che mostra la figlia sulla pista di sci intenta a chiudere una gara. Uno degli utenti, evidentemente infastidito dallo stile di vita opulento della moglie del conduttore, ha chiesto in tono sarcastico se i suoi figli vanno mai a scuola viste le recenti vacanze lunghe.

Sonia Bruganelli “No, firmano con una X.”

Sonia Bruganelli, usando un tono molto ironico, ha risposto così al fan “No, firmano con una X.”. Tuttavia, non è la prima volta che la moglie di Paolo Bonolis viene criticata per quello che condivide su Instagram: prima della polemica dei 30 euro, era finita nella bufera per la scelta della sua famiglia di muoversi con l’aereo privato e di viaggiare in prima classe.

In quel caso la Bruganelli aveva risposto alle polemiche, dicendo che non vedeva il motivo per cui una persona benestante dovesse cambiare il proprio stile di vita per piacere agli altri “So benissimo che se condivido la mia vita sui social mi espongo alle critiche, ma non intendo cambiare linea adesso. Se scelgo di guardare un bel film è perché voglio sognare e lo stesso principio lo applico ai miei contenuti. Per questo non pubblico mai foto di ospedali per far leva sulla compassione.”