Stefano De Martino e Gilda Ambrosio insieme a Mykonos, tra i due è scattata la scintilla?

0
Stefano de Martino e Gilda Ambrosio
Stefano de Martino e Gilda Ambrosio

 

Ancora nessuna conferma sul presunto flirt, ma nuovi indizi portano sempre di più a pensare che tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio ci sia una storia d’amore in atto. L’ex di Belen Rodriguez è stato pizzicato a Mykonos, dove guarda caso si trovava anche la fashion blogger napoletana.

GOSSIPStefano de Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme? Per il momento non c’è stata ancora una conferma da parte dei diretti interessati, ma nuovi indizi rivelano che tra i due potrebbe già esserci una storia d’amore in corso.

L’ex di Belen Rodriguez è stato pizzicato dai fotografi di Chi mentre si trovava all’aeroporto di Mykonos. Guarda caso, sempre nello stesso posto, si trovava anche la fashion blogger napoletana.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Belen Rodriguez vede di buon occhio la nuova storia dell’ex “Se è felice, io sono felice per lui.”

E proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini, qualche giorno fa, ha interpellato Belen Rodriguez, chiedendole cosa ne pensa della nuova storia dell’ormai ex marito.

La showgirl argentina, a sorpresa, non si è dimostrata affatto gelosa, forse perché adesso ha ritrovato la felicità a fianco di Andrea Iannone, ma ha dichiarato di essere molto contenta per il padre del piccolo Santiago:

“Se è innamorato, ne sono felice. Io tifo sempre per l’amore.”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, prima di separarsi in modo definitivo, sono stati sposati per due anni. La showgirl argentina e il ballerino si erano conosciuti nel 2012 quando, ancora fidanzati rispettivamente con Fabrizio Corona e con Emma Marrone, avevano avuto un flirt e tradito i loro partner.