Stefano De Martino scatena il caos sul volo per Ibiza

0
Stefano De Martino
Stefano De Martino

 

Stefano De Martino, balzato di recente sulle pagine del gossip a causa di una presunta relazione con Gilda Ambrosio, ha scatenato non poca confusione su un volo di linea che da Napoli si stava dirigendo verso Ibiza.

GOSSIPStefano De Martino, balzato di recente sulle pagine del gossip a causa di una presunta relazione con Gilda Ambrosio e anche per aver insaccato due giorni fa una fan 52enne che gli ha chiesto di Belen Rodriguez, ha scatenato un vero e proprio putiferio su un volo di linea della compagnia low cost EasyJet che da Napoli stava andando verso Ibiza.

Secondo quanto rivelato da un video che è stato girato da uno dei passeggeri che si trovavano a bordo e che è stato condiviso in rete, il ballerino di Amici, evidentemente stanco della tranquillità che si respirava sull’aereo, ha pensato bene di improvvisarsi showman.

Stefano De Martino, che putiferio sull’aeromobile!

Ma cosa è successo di preciso? Il 27enne, mentre l’aereo stava portando lui e altri vacanzieri a Ibiza, ha iniziato a cantare un brano della tradizione napoletana dal titolo O surdatu nammurato (“il soldato innamorato”).

Inutile dire che i passeggeri, la maggior parte dei quali proveniva proprio dalla Campania, hanno gradito non poco il fuorionda musicale, tanto che hanno iniziato ad accompagnarlo e a battere le mani, creando non poco caos sull’aereo.

Il putiferio è stato domato, anche se a fatica, dallo staff che si trovava sul velivolo, ma una cosa la possiamo dire: Stefano De Martino non solo è un uomo di spettacolo negli studi Mediaset, ma anche fuori da quelle quattro mura e lontano dagli occhi di Maria De Filippi.