Stromae si sposa in segreto con Coralie

0
stromae

Il cantante Stromae ha pronunciato in gran segreto il suo sì a Coralie, la sua compagna fissa da anni. Il matrimonio è avvenuto lo scorso sabato e ha lasciato di stucco sia i tabloid sia gli invitati

GOSSIP-Il matrimonio s’ha da fare, sì, ma in gran segreto! È successo così per il cantante belga Stromae, che sorprendendo sia gli invitati sia i tabloid, lo scorso sabato ha pronunciato il suo sì davanti a Coralie Barbier, con la quale fa coppia fissa da anni.

stromaeLa location delle nozze, delle quali la stampa è venuta a conoscenza solo in queste ultime ore, è stato il Martin’s Paterhof, una vecchia chiesa di Malines diventata albergo di lusso e in cui i neo sposi avrebbero chiamato 180 invitati tra amici, famigliari e parenti, assolutamente ignari di quel matrimonio fino a quando non ha avuto inizio la cerimonia.

Stromae e Coralie: volevano mantenere il segreto

La coppia, che ha prenotato per gli ospiti 79 camere nell’albergo, voleva mantenere il più stretto riserbo sulle nozze, un trend che si sta sempre facendo strada tra i vip che vogliono legarsi per sempre e dirsi di sì. Durante l’estate infatti, come Stromae, anche Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono uniti segretamente in matrimonio nella loro villa di Beverly Hills.

stromaeLegata dal 2013 con Stromae, Coralie Barbier non è solo la sua compagna di vita, ma anche la sua compagna di lavoro. È lei infatti che si occupa di dare una mano al coniuge per quanto riguarda l’outfit (lavora come stilista) e anche nei videoclip. Dal 2015, insieme al marito, si occupa anche di Mosaert, il marchio di abbigliamento unisex nato nel 2014.