Il 13 agosto 2016, in tutti i cinema italiani, arriverà Suicide Squad, il nuovo film della Warner Bros ispirato al fumetto omonimo prodotto dalla DC Comics. Ma le prime recensioni sono negative e non lasciano ben sperare…
FUMETTI-Si tratta senza ombra di dubbio di un altro dei film più attesi dell’estate, soprattutto dai fans che hanno amato o che amano Suicide Squad, la serie a fumetti prodotta dalla DC Comics, ma le prime recensioni non lasciano ben sperare.
Il film, prodotto dalla Warner Bros, arriverà in tutti i cinema italiani il 13 agosto 2016. Nel lungometraggio sono presenti diversi attori famosi, come Will Smith e Jared Leto, ma potrebbe non bastare per far sì che Suicide Squad ottenga il successo sperato almeno in Italia.
Suicide Squad: la trama in breve
La trama è piuttosto semplice: un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato con il nome di Argus, decide di creare una task force formata da criminali molto pericolosi. A loro vengono assegnati dei compiti mortali da portare a termine, con in cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.
Negli Usa, il film uscirà il 5 agosto 2016, ma tutti i pareri della stampa sono stati molto negativi. Pochi hanno avuto parole di elogio, come ad esempio l’Empire, che lo ha definito “Cattivo fino al midollo da risultare bello.”