Sully è il campione al botteghino statunitense

0

Il film Sully di Clint Eastwood è il campione di incassi presso il botteghino statunitense. La pellicola, che vede Tom Hanks come protagonista, ha incassato solo nel primo weekend ben 35,5 milioni di dollari

CINEMASully, il nuovo film di Clint Eastwood, è il nuovo campione di incassi in tutti i cinema statunitensi. Il film, che vede Tom Hanks nei panni di protagonista e che racconta la storia del pilota che nel 2009 riuscì a salvare tutti i passeggeri del suo aereo in avaria atterrando nell’Hudson, ha incassato solo nel primo weeked ben 35,5 milioni di dollari.

Il nuovo titolo della Warner, costato 60 milioni di dollari e che farà il suo esordio nei cinema italiani il 15 dicembre 2016, è stato definito il miglior debutto di sempre per un regista che ha ricevuto per quattro volte il premio Oscar.

Sully surclassa una pellicola esordiente

Sully ha battuto al botteghino un altro esordiente, When the Bough Breaks, che ha realizzato appena 15 milioni di dollari, un thriller psicologico diretto da Jon Cassar e che vede come attori protagonisti Morris Chestnut e Regina Hall.

Il terzo posto, con appena 8,2 milioni di dollari, lo ha conquistato invece il film horror Don’t breathe, che si è portato quindi a quota 66,8 milioni di dollari in totale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here