Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono già lasciati?

0

 

La prima puntata di Temptation Island 2017 non è ancora andata in onda, ma sull’isola della tentazione sembra che la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sia già in crisi

TEMPTATION ISLAND-Mancano ancora tredici giorni alla trasmissione della prima puntata di Temptation Island 2017, ma nel docu-reality più bollente di Mediaset sembra che ci sia già una coppia sul punto di mollarsi: quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web, ma che non sono ancora state confermate per evitare la diffusione di spoiler pericolosi, Riccardo sarebbe stato preso nella rete da due tentatrici, una delle quali avrebbe fatto infuriare Camilla.

Temptation Island 2017: una delle tentatrici di Riccardo Gismondi è un’amica di Camilla Mangiapelo!

Anche perché la tentatrice in questione, Simona Solimeno, oltre ad essere una vecchia conoscenza di Uomini e Donne (ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo), è anche un’amica della Mangiapelo!

Riuscirà l’ex tronista a resistere e a respingere le attenzioni di Simona e di Carmen Rimauro, l’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, oppure Camilla Mangiapelo lascerà il reality senza il fidanzato e anche con un’amica in meno?

Per il momento la domanda rimane in sospeso, ma di sicuro ne sapremo di più nelle prossime registrazioni di Temptation Island 2017!