Temptation Island 2017: un ex tentatore scende per corteggiare Sabrina Ghio a Uomini e Donne!

0

 

Un ex tentatore di Temptation Island 2017, dopo aver cercato di sfasciare una delle coppie più litigiose del reality, scende per corteggiare Sabrina Ghio a Uomini e Donne! Ecco di chi si tratta.

UOMINI E DONNE-La prima puntata della stagione 2017/2018 è stata registrata da poco meno di 24 ore, ma in rete si sta già creando un’atmosfera di curiosità intorno a quelli che sono i nuovi tronisti e i loro corteggiatori.

Dopo Paolo Crivellin, che si è seduto sulla famosa poltrona rossa, direttamente da Temptation Island 2017 è arrivato un altro ex tentatore: si tratta di Gianfranco Fresegna, che ha deciso di scendere la famosa scalinata per corteggiare Sabrina Ghio.

Temptation Island 2017, Gianfranco Fresegna cercò di far scoppiare la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni.

All’inizio nelle anticipazioni di Temptation Island 2017 non si era parlato molto di lui, soprattutto perché sull’isola della tentazione c’erano dei tentatori e delle tentatrici più conosciuti e conosciute in quanto già apparsi/e sui settimanali di gossip o figli/figlie di personaggi famosi, come Mila Suarez e Desirée Maldera.

Poco dopo l’inizio del programma Gianfranco Fresegna è diventato molto conosciuto tra gli spettatori perché cerco di far scoppiare la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, una delle più litigiose e problematiche del reality.

Gianfranco ha 29 anni, vive a Napoli ed è laureato in Architettura. Chissà se con i suoi modi di fare da gentleman riuscirà a conquistare il cuore della bella Sabrina?