Tommy Lee si apparta con la sua nuova fiamma nel bagno di un aereo, ma un passeggero se ne accorge e lo filma!

0
tommy lee 2017
tommy lee 2017

Niente fare, Tommy Lee sarà anche andato in pensione da due anni, ma continua a far parlare per le sue avventure a luci rosse: l’ex batterista dei Motley Crue, mentre stava tornando dalle Bahamas insieme alla sua nuova fidanzata, si apparta con lei nel bagno dell’aereo di linea, ma un passeggero se ne accorge e li filma!

GOSSIP-Evidentemente non gli era bastata la caduta di stile con Pamela AndersonTommy Lee, l’ex batterista dei Motley Crue, ci è ricascato di nuovo con la sua nuova e giovane fiamma mentre stavano tornando dalle Bahamas.

Un passeggero, che per qualche ora si è ritrovato a condividere lo stesso volo del musicista e della sua fidanzata (Brittany Furlong, 30 anni), lo ha beccato in flagrante dopo che è uscito dal bagno dell’aereo dopo una lunga permanenza.

Tommy Lee, la sua fidanzata è uscita 30 secondi dopo di lui.

Neanche 30 secondi dopo il batterista, come mostrato dal video che è stato condiviso su Youtube, dalla stessa toilette è uscita proprio Brittany, la ragazza di Lei più giovane di ventiquattro anni.

Scontata la reazione degli utenti, che non appena si sono trovati davanti il famoso filmino, hanno subito immaginato che tra i due ci fosse stato qualcosa di molto torrido, anche se non mai arrivate conferme da parte dei diretti interessati.

Interpellata in merito all’episodio, l’American Airlines ha fatto sapere che nessuno dei passeggeri né tanto meno il personale di bordo ha notato o sentito rumori strani provenienti dalla toilette.

Poco dopo però Tommy Lee è stato protagonista di un altro episodio, stavolta capitato per davvero, e decisamente sfortunato: l’ex batterista infatti, arrivato a destinazione, si è lamentato con i fan perché il suo bagaglio è stato smarrito.

Immediata la risposta divertita di uno dei follower “Hai provato a cercarlo in bagno?”