Un grave incidente è avvenuto domenica mattina a Treviso: un motociclista 30enne stava circolando con la sua moto, quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ed è caduto sull’asfalto. L’uomo, che ha perso conoscenza, è in gravissime condizioni
VENETO-Un grave incidente è avvenuto domenica mattina a Treviso: un 30enne di Istrana, mentre stava circolando a bordo della sua moto, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ed è caduto sull’asfalto, finendo poi contro il cordolo di cemento.
L’uomo, che si trova ancora ricoverato in ospedale, è in gravissime condizioni. Secondo quanto riportato dalla polizia stradale, che sta vagliando il caso, il sinistro sarebbe avvenuto sulla Postumia, all’altezza di Monte Sabotino, intorno alle 10.30.
Treviso: il centauro è svenuto subito dopo l’impatto
Subito dopo aver colpito il cordolo con la testa, il 30enne ha avuto un attimo di smarrimento, poi ha perso conoscenza. Sul posto, oltre ai soccorsi, è intervenuta la polizia stradale.
Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma secondo quanto ipotizzato dalle forze dell’ordine, il centauro potrebbe aver perso il controllo del suo mezzo a causa di un autovelox.
Accorgendosi tardi del controllo della velocità, l’uomo avrebbe frenato bruscamente, cadendo però in malomodo sull’asfalto e andando a sbattere contro il cordolo della pista ciclabile.