Uomini e Donne: baci e nuovi arrivi in studio

0

Il trono classico di “Uomini e Donne” è ormai entrato nel vivo, e dopo le prime conoscenze, iniziano anche i primi baci. Tra Silvia e Rafael è scattato il primo bacio, dopo che le ha fatto una sorpresa nell’esterna, e sembra che anche tra Amedeo e Melissa, l’ultima arrivata, sia scoppiata la passione. Intanto si vocifera dell’arrivo di un nuovo tronista in studio: Mariano Catanzaro

UOMINI E DONNE-La gara del Trono Classico di “Uomini e Donne” sta entrando sempre di più nel vivo. Nei giorni scorsi ha iniziato a girare una notizia importante per quanto riguarda Silvia Raffaele: c’era stato un presunto bacio tra lei e uno dei partecipanti allo studio, ma non si trattava di Gennaro, come hanno pensato la maggior parte, ma di Rafael.

Rafael le ha fatto una sorpresa in un’esterna, tale da strapparle un bacio, ma una volta in studio, ha rifiutato un ballo con la ragazza. Malumore anche da parte di Silvia, che ha lanciato accuse a Maurizio di essere seduto sulla sedia solo per il beneficio delle telecamere. Frattanto anche Amedeo Barbato, fresco di rottura, si è lasciato andare nell’ultima registrazione con la nuova arrivata, Melissa. E il bacio è arrivato a sorpresa.

Uomini e Donne news: Mariano Catanzaro sarà il nuovo tronista o lo vedremo nei panni del corteggiatore?

Indiscrezioni sul web per quanto riguarda un altro ex di “Uomini e Donne”, Mariano Catanzaro: secondo alcune news che sono trapelate, potrebbe tornare prossimamente in studio. Il quando non si sa, anche se è un probabile un subito, visto che il programma non sta avendo molto successo, soprattutto il Trono Over. Che l’arrivo di Mariano a “Uomini e Donne” come tronista, o come corteggiatore, risolleverà le sorti del talk show?