Uomini e Donne: Isabella e Mauro presto genitori?
Superato un primo momento di crisi, Mauro Donà e Isabella Falsconi, ex partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne, si mostrano sereni e rilassati. Ma un’altra notizia ha scatenato la curiosità dei fans: secondo alcune indiscrezioni, Isabella starebbe aspettando un bambino da Mauro
UOMINI E DONNE-Superata la crisi, Mauro Donà e Isabella Falsconi, ex partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne, si mostrano sereni e rilassati. C’è però una notizia che ha scatenato la curiosità dei fans e che ha attirato le luci del gossip su di loro: secondo quanto riportato da un amico della coppia, Isabella starebbe aspettando un bambino da Mauro. Presto i due saranno genitori?

Uomini e Donne: l’amico si scusa per il putiferio, ma la curiosità resta
Ma dopo qualche minuto, e soprattutto dopo i commenti dei fans che hanno chiesto spiegazioni in merito, l’amico della coppia ha ritrattato e ha scritto “Scusa se ho scatenato un putiferio, ho parlato troppo.”
