Luca Onestini rivela un retroscena inquietante a Uomini e Donne: Marco Cartasegna, durante una delle ultime registrazioni, avrebbe preso a pugni e a calci il muro del backstage perché non avevano dedicato attenzione al suo trono!
UOMINI E DONNE–Luca Onestini, durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, ha rivelato un retroscena molto inquietante su Marco Cartasegna: il rivale, nell’ultima puntata del people show di Maria De Filippi, avrebbe preso a pugni e a calci il muro del backstage perché non avevano dedicato abbastanza attenzione al suo trono.
Proprio per questo motivo la conduttrice, mercoledì 19 aprile 2017, ha deciso di cominciare a parlare del trono di Marco. Il modello ha avuto modo di chiarirsi con Federica, ma nello stesso tempo ha dovuto fare i conti con i rimproveri del rivale.
Uomini e Donne: Tina Cipollari prende le difese di Marco Cartasegna
Tina Cipollari però, a sorpresa, ha preso le difese del tronista milanese, dicendo a Luca che non è stato corretto da parte sua segnalare il fatto al pubblico. L’opinionista ci ha tenuto inoltre a precisare che, fuori dallo studio, ognuno è libero di fare quello che vuole.
Jack Vanore non è stato però dello stesso avviso, anzi, ha aggiunto che a volte trova persino troppo pesante Marco. A far saltare i nervi al tronista milanese sarebbe stata la querele tra Gianni Sperti e Rosa Perrotta, che ha tenuto banco per più di un’ora.