Uomini e Donne: Mattia Marciano preso a pesci in faccia durante una serata, ma lui…

0

 

Brutta disavventura per Mattia Marciano, ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne: durante una serata in un locale del veneto, l’ex corteggiatore di Desirée Popper è stato insultato da alcuni clienti, ma lui…

UOMINI E DONNE-Brutto incidente di percorso per Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desirée Popper: mentre si trovava a fare una serata in un locale del veneto, il ragazzo è stato preso di mira da alcuni avventori, che lo hanno bersagliato con insulti pesanti.

Intanto che stava rispondendo alle domande della speaker, qualcuno tra il pubblico ha iniziato ad insultarlo, dicendogli a più riprese “Mona, mona…” (in dialetto veneto significa “cogl…”) e coprendo anche insieme ad altri le risposte del bel napoletano con cori non proprio gentili.

Uomini e Donne: Mattia Marciano, il web prende le sue difese

L’ex corteggiatore però, invece di rispondere alle provocazioni, ha fatto finta di niente e ha continuato a rispondere alle domande della speaker e a godersi la serata. Il video, pubblicato dal profilo Instagram de Le Perle, ha però scatenato sul web le reazioni più disparate.

Molti utenti, e non solo i fan di Marciano, hanno preso le sue difese, ma alcuni hanno anche scritto che non capiscono perché Mattia abbia potuto accettare una cosa simile.

Mattia Marciano per il momento non ha rilasciato dichiarazioni su quanto è avvenuto nella discoteca.