Uomini e Donne: Mattia Marciano nuovo tronista, la reazione sorprendente di Desirée Popper

0

 

Tris di Troni Blu per la prima stagione del nuovo Trono Classico di Uomini e Donne: Alex Migliorini, Attilio Barletta e Mattia Marciano, che è stato confermato nelle ore precedenti. Ma Desirée Popper non ha preso bene la notizia…

UOMINI E DONNE-È proprio il caso di dirlo: se non sono strani, non li vogliamo. Proprio oggi, a meno di 24 ore dalla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, sono stati rivelati i nomi dei tronisti.

Sono rispettivamente Alex Migliorini, Attilio Barletta e Mattia Marciano, che quindi comporranno un tris di Troni Blu che vedremo nel Trono Classico e nella seconda edizione del Trono Gay di Uomini e Donne (augurandoci che vada meglio della prima).

Uomini e Donne: Desirée Popper prende male l’elezione di Mattia Marciano a nuovo tronista.

Non tutti però hanno preso bene la notizia che Mattia Marciano sarà uno dei tre nuovi tronisti di Uomini e Donne, anche se i rumors hanno riempito le pagine dei settimanali di gossip per tutta l’estate.

Desirée Popper, ex tronista di Uomini e Donne della scorsa stagione, nonostante abbia lasciato il Trono di sua spontanea volontà senza nemmeno salutare i suoi corteggiatori (Marciano incluso), ha lanciato parole di fuoco contro il bel farmacista campano:

“Abbiamo perso tutti quando abbiamo iniziato a trattare gli onesti come dei fessi e i disonesti come persone da rispettare.”

La frase, che può suonare come una minaccia, è molto criptica e i fan stanno iniziando a chiedersi cosa voglia dire Desirée Popper con quel post. La sua è una velata accusa contro Mattia Marciano oppure un rimpianto arrivato troppo tardi?