Uomini e Donne: Paola Caruso è la nuova tronista?

0
Paola Caruso
Paola Caruso

 

Paola Caruso continua a far parlare di sé in Spagna: dopo i siparietti hot a Supervivientes, l’ex Bonas potrebbe diventare la nuova tronista del programma Uomini e Donne spagnolo.

UOMINI E DONNE-Dobbiamo ammettere che in questo caso, oltre alle talpine del Vicolo delle News, anche noi di Ultime News ci siamo presi un mezzo infarto quando abbiamo saputo che Paola Caruso sarebbe potuta salire sul Trono di Uomini e Donne insieme a Mattia Marciano.

Il pubblico italiano ora potrà tirare un sospiro di sollievo, perché l’ex Bonas che nella prima edizione di Selfie-le cose cambiano si era resa protagonista di una catfight clamorosa con Alessia Macari, non approderà nel people show di Maria De Filippi, ma nel suo gemello spagnolo.

Uomini e Donne: Paola Caruso sarà la nuova opinionista, poi…

Secondo quanto riportato dal profilo Instagram ufficiale di Myhyv, alias Uomini e Donne spagnolo, Paola Caruso, dopo essere stata protagonista di alcuni siparietti hot a Supervivientes insieme all’ex tronista Ivan, sarà l’opinionista speciale della puntata odierna (fortunati però gli spagnoli, noi dobbiamo aspettare ancora tre settimane!).

Non solo la biondissima showgirl reincontrerà Ivan per la prima volta dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi iberica, ma sarà anche protagonista di un triangolo amoroso insieme all’ex tronista spagnolo e in più potrebbe salire su una delle famose poltrone!

Siamo sicuri che i corteggiatori spagnoli abbiamo abbastanza pelo sullo stomaco per scendere a corteggiarla?