Uomini e Donne: Paolo Crivellin è il quarto tronista della nuova stagione

0
Uomini e Donne
Uomini e Donne

 

Da Temptation Island 2017 al Trono Classico di Uomini  e Donne: Paolo Crivellin è il quarto tronista della nuova stagione insieme ad Alex Migliorini, Sabrina Ghio e Mattia Marciano.

UOMINI E DONNE-Oggi giovedì 31 agosto 2017, dopo mesi di attesa e quattro giorni di ritardo, è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, che quindi tornerà con ogni probabilità a partire da lunedì 4 settembre 2017.

Quattro i tronisti confermati e un cambiamento dell’ultimo minuto: il secondo tronista Blu non è infatti Attilio Barletta, come abbiamo annunciato in precedenza, bensì Paolo Crivellin, ex tentatore di Temptation Island 2017 che cercò di mettersi tra Valeria Bigella e Alessio Bruno.

Uomini e Donne, Paolo Crivellin si racconta nel video di presentazione

Paolo Crivellin, come già sappiamo, ha 26 anni, vive e lavora a Torino, e fa il consulente assicurativo. Nel video di presentazione, che è stato mostrato nel corso della registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, si definisce un ragazzo introverso e diffidente, ma genuino e generoso con chi se lo merita.

Gli piacciono le sfide, è un ragazzo indipendente e anche molto ambizioso. Detesta come la morte i giri di parole (le sue corteggiatrici avranno vita dura, eheheh) e l’ipocrisia, ma in compenso ama quando una donna riesce ad essere schietta con lui.

Un altro valore in cui crede molto, oltre all’amore, è l’amicizia: preferisce avere pochi amici, ma buoni ed è molto selettivo in tal senso. Con la sua famiglia ha sempre un buon rapporto, ma essendo un tipo indipendente per natura, ha preferito non pesare troppo.