Uomini e Donne: Valentina e Nicole sono davvero amiche?

0

Nonostante il loro rapporto non fosse iniziato nel migliore dei modi durante la scorsa stagione di “Uomini e Donne”, tra Valentina Dallari e Nicole Mazzoccato è nata una profonda amicizia. Ma sarà davvero sincera?

GOSSIP-Nello studio di “Uomini e Donne”, Valentina Dallari e Nicole Mazzoccato non hanno mai fatto mistero di odiarsi a vicenda. In più di un’occasione infatti, Valentina aveva accusato la corteggiatrice di Fabio Colloricchio di essere falsa, prendendo le difese di Silvia Raffaele.

Fuori dallo studio però, le due donne sono cambiate: Nicole e Valentina hanno iniziato a frequentarsi con i rispettivi compagni e tra di loro è nata un’amicizia profonda e molto intensa.

Uomini e Donne: Valentina e Nicole sono davvero amiche?

Di recente Valentina ha pubblicato un messaggio sulla pagina ufficiale facebook di Nicole, per augurarle buon compleanno e spendendo molte parole di affetto per la nuova amica. I commenti dei fans non si sono però fatti attendere, e che non hanno mancato di far notare a Valentina che durante la trasmissione, aveva criticato più volte la sua amica.

La reazione di Valentina non si è però fatta attendere: la Dallari ha risposto con un commento che è tutto un programma. “Non sono Dio, posso sbagliare anche io!”

Più chiara di così, non poteva essere. Come reagirà Nicole Mazzoccato al suo commento e quale sarà il futuro di quest’amicizia nata da un rapporto di autentico odio? Forse lo stesso era teso a far salire lo share di “Uomini e Donne”?