Alessia Macari, ecco chi è la vincitrice del Grande Fratello Vip!

0
Vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari

Con ben il 52% delle preferenze, Alessia Macari è stata dichiarata la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco chi è e cosa nasconde dietro il suo splendido sorriso

GRANDE FRATELLO VIPAlessia Macari, che nell’ultimo televoto si è scontrata con Gabriele Rossi, è la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Già conosciuta dal pubblico come la Ciociara di Avanti un Altro!, ecco quali sono gli altri segreti che nasconde dietro il suo splendido sorriso e le sue forme procaci.

La vincitrice del reality compirà quest’anno 23 anni, più precisamente il 16 ottobre 2016 (Bilancia). Originaria di Frosinone, è nata però a Dublino, in Irlanda, da papà e mamma di Casalvieri. Ha iniziato la sua carriera nel 2010 come vincitrice di Miss Beauty Queen International.

Alessia Macari, vita privata e gossip della vincitrice del Grande Fratello Vip

Alessia Macari, un anno dopo quella vittoria, arriva in Italia. Nel 2012 partecipa come concorrente di Avanti un Altro! e la sua simpatia, unito al fisico prorompente e che buca lo schermo, conquistano ben presto gli autori del programma, tanto che la richiamano per far parte del cast dell’edizione 2014/2015.

La Ciociara si presenta ai concorrenti cantando canzoni in dialetto frusinate e facendo domande sulle città italiane. Nessuno la capisce, ma con la sua allegria inarrestabile si è fatta benvolere in poco tempo dal pubblico.

Poco si sa sulla sua privata, se non che è anche un’ottima cantante e che è stata fidanzata con Mattia Perin, il portiere del Genova e della Nazionale Italiana, e con Ciaran Clark, un calciatore irlandese che però, come riferito da Alfonso Signorini, l’avrebbe lasciata per via del flirt avuto con Stefano Bettarini!